Come raggiungere la destinazione di vacanza

Indicazioni per Castel Campan

Avete prenotato la vostra vacanza? Rallegratevi: il nostro castello è situato in una posizione meravigliosamente tranquilla e appartata , circondato da frutteti e vigneti . Qui potrete trascorrere la vostra vacanza indisturbati e circondati dalla...

Avete prenotato la vostra vacanza? Rallegratevi: il nostro castello è situato in una posizione meravigliosamente tranquilla e appartata, circondato da frutteti e vigneti. Qui potrete trascorrere la vostra vacanza indisturbati e circondati dalla natura. Gli alberi vi proteggono completamente dai rumori del mondo esterno e vi danno una sensazione di sicurezza. Affinché possiate trovarci in tutta sicurezza, abbiamo preparato per voi una descrizione dettagliata del percorso:

Arrivo in autobus e in treno

Saremo lieti di venirvi a prendere alla stazione ferroviaria di Bressanone o alla fermata dell'autobus. Potete raggiungere il castello anche da soli dalla stazione ferroviaria: prendete l'autobus n. 1 (direzione Albeins/Albes), che passa ogni mezz'ora per Sarns/Sarnes. Scendere alla fermata Sarns-Bodner.

Grazie alla BrixenCard, potete viaggiare gratuitamente con i mezzi pubblici anche dal Brennero o dal Passo di Resia, da San Candido o da Salorno a Bressanone. Al momento della richiesta o della prenotazione, comunicateci che viaggiate con i mezzi pubblici e vi invieremo la BrixenCard via e-mail.

Arrivo in auto

Se si proviene da nord:

  • Prendere l'uscita autostradale: Brixen Nord/Bressanone Nord – Pustertal/Val Pusteria.

  • Dopo circa 3 km si arriva a Bressanone. Si consiglia di prendere la circonvallazione alla rotatoria accanto alla stazione di servizio Q8 per Brixen Mitte/Bressanone centro.

  • Una volta usciti dal tunnel, prendere la prima uscita alla rotatoria (cioè girare a destra), percorrere la Dantestraße/via Dante e prendere la terza uscita alla seconda rotatoria (proseguire dritto).

  • Percorrere la Alpinistraße/via Alpini e prendere la terza uscita alla rotonda successiva (girare a sinistra). Ora vi trovate sulla Mozartallee/viale Mozart.

  • Proseguire fino a Milland, svoltare nella Plosestraße/via Plose alla rotatoria e poi nella Sarnser Straße/via per Sarnes.

  • Seguite questa strada attraverso Apfelweisen fino a raggiungere un secondo incrocio (piccola strada) sul lato destro. Questa strada vi porterà direttamente a Castel Campan.

Se si proviene da sud:

  • Prendere l'uscita autostradale: Klausen-Gröden/Chiusa-Val Gardena.

  • Guidare in direzione di Klausen/Chiusa e poi prendere la seconda uscita alla rotonda, girare a destra sulla SS12 del Brennero (5,5 km) in direzione di Brixen/Bressanone.

  • Alla rotonda, prendere la seconda uscita e svoltare a destra in direzione Albeins – Sarns/Albes-Sarnes (2,7 km).

  • Passare Albeins/Albes e continuare sulla Sarnser Straße (villaggio di Sarns - chiesa - Bar Flora).

  • Vedrete il castello di Pallaus sulla sinistra, costeggiate le mura del castello e troverete la fermata dell'autobus di Sarns/Bodner sulla destra.

  • Dopo le mura del castello, girate subito a sinistra (in inverno questa strada è chiusa, quindi continuate su Sarnser Straße (circa 2,5 km) e girate a sinistra su Franz von Unterrichter Weg (circa 2,5 km).

È possibile parcheggiare direttamente davanti al castello.